La Tuta in cady. 🌺 …Un alternativa all’abito, per la Donna che vuole avere un look moderno senza rinunciare all’eleganza.
Il cady è un tessuto pettinato, di cotone, lana o altre fibre, con effetti di barrè dati dal filato di trama, usata per abbigliamento elegante.
La tuta è un capo versatile che si presta bene a tutti i fisici perché modellata per rimanere morbida sia sulle gambe che sulla pancia. Ricercata e dal taglio elegante, anche se variando il tipo di scarpa, la borsa e gli accessori è possibile adattarla a qualsiasi occasione o comunque renderla più sfruttabile aumentando le possibilità di indossarla.
La tuta Pennyblack, in cady leggero, è impreziosita da ricami à jour. Ha una silhouette slanciata: corpetto di linea asciutta, vita medio-alta, pantaloni ampi con lunghezza midi. Zip invisibile dietro e top foderato.
Completiamo il look con il coprispalle Pennyblack.
È attualissima la linea morbida del coprispalle in georgette, interamente doppiato nello stesso tessuto. Le maniche a kimono sono mosse da pieghe che creano un volume fluido. Le proporzioni sono ideali per l’abbinamento con diverse silhouette di abiti.
Rispondi