Pizzo sangallo
Sofisticato, dona subito un aspetto regale a chi indossa abiti creati con questa lavorazione. Non per nulla fra le grandi estimatrici c’è proprio Kate Middleton che più volte ha indossato vestiti nella classica versione bianca. Alla duchessa di Cambridge, però, si aggiungono altre star come la modella Talita Correa che ha sfoggiato un abito lungo asimmetrico con cintura in vita abbinato a un cappello stile panama. Anche la raffinata ed elegantissima Anne Hathaway ama i vestiti di pizzo sangallo.
Pennyblack ha pensato a una collezione in stile bon ton per il 2018 che è il tratto distintivo della casa di moda. Non possono mancare i colori tenui – fra tutti il rosa cipria .
Giochi di trasparenze e sovrapposizioni. L’abito tubino si rinnova con il tocco fresco e prezioso del ricamo sangallo sulla delicatezza del tulle. La vestibilità asciutta valorizza la silhouette. Zip invisibile dietro, sottoveste in tessuto fluido.
In abbinamento non possono mancare scarpe e borse.
S’ispirano a ricami sangallo gli intagli floreali sulla patta asimmetrica dal bordo smerlato. La borsa mini in gros-grain s’indossa a spalla grazie alla tracolla a catena, staccabile per portare il modello a mano, come clutch. Chiusura con bottone magnetico, interno in raso, completo di tasca con zip. Formato cm 23x14x4.
S’ispirano a ricami sangallo gli intagli sui sandali in pelle. Il design pulito e incisivo dà modernità al look, mentre il tacco alto (cm 9) dona slancio alla silhouette. Versatili, accompagnano occasioni d’uso speciali e quotidiane. Soletta leggermente imbottita.
Rispondi