
Gardening style sulle passerelle della Primavera Estate 2019, le tendenze parlano il linguaggio dei fiori e questa stagione si traducono in una vera e propria lezione di botanica, un’esplosione floreale poetica e coloratissima. Sontuosi e sognanti, gli abiti floreali sono l’idea moda sempre vincente per abbracciare la nuova stagione con lo spirito e i colori giusti, perché sono delicati e romantici, perché sono un inno alla gioia di vivere e perché mai come quest’anno si declinano in una tale varietà di fantasie, stampe e pattern da mettere d’accordo tutte.

Come dipinti ad acquerello, fiori freschissimi si posano su un patckwork di sfondi avorio e pastello. L’abito in georgette leggera ha una silhouette allungata: è slim al busto, tagliato a vita medio-alta con arricciatura, ampio al fondo. Zip invisibile, foderato.
€ 239,oo

fiori freschissimi si posano sulla blusa in tessuto crêpe. Il modello ha linee morbide, mosse da una balza arricciata al fondo, e piccoli fiocchi ai polsi. Facile da indossare e da abbinare – dai jeans ai pantaloni sartoriali.
€ 109,oo
Rispondi